Potere Prostituente

Col rogo di Giordano Bruno, la gente ci si è riscaldata.

  • Blogroll

    • Corrias, Gomez, Travaglio
    • Duemilanovebattute
    • Il Pensiero Scomodo
    • La voce della Lega,  di Rag.Fantozzi
    • Liberazione
    • Partito Sociale

La “sfiga” siamo noi

Posted by BubbleGun su aprile 23, 2009

Un gradito ritorno ieri notte su Rai 2, le interviste sul ring di 12° round.
La trasmissione fu sospesa, dopo lunghe polemiche, per un’intervista mai trasmessa con Alessandra Mussolini alla vigilia del suo annuncio di presentarsi alle Regionali per il Lazio, probabilmente in merito alla decisione di candidarsi per rifondazione comunista.
Proprio in merito ai comunisti, particolare attenzione mi ha destato l’intervista all’attore Massimo Ghini, ex militante del Pci, poi Ds, ora Pd (sembra un percorso fatto a ostacoli, che parte con una scalata e arriva in discesa, peccato però che i freni non funzionino..), il quale anche non rinnegando come tanti altri il suo passato comunista, si è categoricamente definito un liberale e alle ripetute domande sul suo passato politico, ha cominciato ad accusare i colpi, evidentemente sentendosi ripetere spesso quella assurda parola, il suo fisico cominciava a non reggere più.
Qualcuno ignaro dei fatti magari penserebbe: “ma cos’hanno mai fatto questi comunisti in Italia? Perché tutti hanno timore nel nominarli (anche coloro che in passato lo erano), perché il nano di Arcore li demonizza continuamente?”
Una spiegazione cè: sono portatori/trici di sfiga.
E’ questo il motivo per cui sono stati spesso mandati in esilio, fucilati, costretti a nascondersi ecc..
Altro che sovversivismo, altro che rivoluzione, altro che liberazione d’Italia, altro che Carlo Marx e sfruttamento, tremende catastrofi si abbattono su chi pronuncia quella parola, o su chi osa parlare con uno di loro, peggio nel definirsi tale! Allora facciamo come se non fossero mai esistiti..

E.C

Lascia un commento